Restituzione della merce

Restituzione entro 7 giorni lavorativi

La procedura di restituzione è la seguente:

  1. Alla ricezione della mercanzia, verificare che la comanda sia completa e che tutto funzioni correttamente.
  2. Avete 7 giorni lavorativi a partire dal momento della ricezione della mercanzia per avvertirci tramite il nostro shop, a partire dal vostro conto personale. Il mio account > I miei ordini > scegliere la comanda > Reso merce.
  3. Siete pregati d’indicare precisamente il motivo della restituzione nello spazio apposito.
  4. Cliccate sul bottone per generare un documento di restituzione.
  5. Aspettate conferma da parte nostra.
  6. Appena avremo ricevuto il pacchetto di ritorno, verificheremo che tutto sia in ordine e procederemo al rimborso, una tassa di 30 CHF sarà dedotta per coprire le spese amministrative.

 

Restituzione al di là di 7 giorni sotto copertura della garanzia

  1. Vogliate connettervi al vostro conto personale. Il mio account > I miei ordini > scegliere la comanda > Aggiungere un messaggio
  2. Cliccate sul bottone Invia.
  3. Aspettate conferma da parte nostra e stampate il buono di ritorno da stampare ed applicare sul pacchetto di restituzione prima dell’invio.

 

Comunicazioni diverse

Per tutte le altre comunicazioni relative ad una comanda, vogliate contattarci tramite lo shop

Il mio account > I miei ordini > Scegliere la comanda > Aggiungere un messaggio.

Spese di ritorno

Tutte le spese di ritorno, sotto garanzia o no, sono a carico del cliente.

Indirizzio svizzero

why! open computing SA
Route de Renens 4
1008 Prilly
Suisse
shop@whyopencomputing.ch