Fotocamera Principale Fairphone 4
search
  • Fotocamera Principale Fairphone 4
  • Fotocamera Principale Fairphone 4

Fotocamera Principale Fairphone 4

Le fotocamere principali del Fairphone 4 sono il suo vero punto di forza. Una coppia di obiettivi di altissima qualità sostituibili per cogliere tutti i dettagli (48MP principale) o per ottenere immagini grandangolari (48MP ultrawide). In più è dotato di un sensore ToF per una messa a fuoco automatica incredibilmente veloce, e si avvale della tecnologia OIS per offrire scatti senza tremolii.

99,00 CHF
Tasse incluse
Référence Produit: Rear_Cam_FP4
Quantità

La migliore fotocamera è quella che hai con te. Grazie alla coppia sostituibile di obiettivi di altissima qualità e all'assistenza alla messa a fuoco automatica laser ToF, puoi sempre fare affidamento sul tuo Fairphone 4.

Cattura colori dettagliati e realistici con la fotocamera principale da 48 MP, o espandi i tuoi orizzonti e ottieni un'immagine più ampia con l'ultrawide da 48 MP. Aggiungi a tutto questo la nostra tecnologia avanzata di stabilizzazione dell'immagine OIS ed EIS e avrai una perfetta qualità dell'immagine con ogni obiettivo. E questo vale anche per i video in fluido UHD 4K, ovviamente. E per quelli di voi che si stavano interrogando su quel originale schema di linee: per ottenere l'efficienza nel design, abbiamo incluso anche parti delle antenne per abilitare il supporto della rete 5G.

Rear_Cam_FP4
Nuovo