Batteria Fairphone 4
search
  • Batteria Fairphone 4
  • Batteria Fairphone 4

Batteria Fairphone 4

La batteria originale Fairphone 4 combina una potenza che dura tutto il giorno (3905 mAh) e una ricarica rapida. Inoltre ci impegniamo a integrare cobalto e litio ecosostenibili nella nostra catena di approvvigionamento.

34,90 CHF
Tasse incluse
Référence Produit: Battery_FP4
Quantità

La batteria originale del Fairphone 4 ha molte caratteristiche notevoli. Mantiene il tuo telefono sempre attivo e funzionante, per tutto il giorno.

È caratterizzata da una comoda tecnologia di ricarica rapida che la riporta al 50% della sua capacità di 3905 mAh in mezz'ora (quando si utilizzano caricabatterie con una potenza minima di 20 W). E la sostituzione dei moduli di ricambio è probabilmente la più semplice e veloce al mondo. Quando arriva il momento di sostituire la batteria, non devi essere un esperto, potrai sostituirla in pochi secondi.

Ma aspetta, c'è di più! Ci stiamo dedicando all’innovazione in settori importanti: ci dedichiamo all'integrazione di cobalto e litio in modo ecosostenibile nella nostra catena di approvvigionamento.

Il meglio del meglio!

Suggerimento: funziona benissimo anche come batteria di riserva, se sei in viaggio e hai bisogno di raddoppiare la durata della batteria.

La batteria conserva il 90% della sua capacità originale dopo essere stata caricata 547 volte (cicli completi). Capacità nominale: 3905 mAh/15.03Wh. Tensione nominale: 3.85V.

Battery_FP4
Nuovo