Sostituzione Fairphone2
Il tuo Fairphone2 è rotto? Questo può accadere, e se è ancora in garanzia, deve essere restituito al centro di riparazione Fairphone in Francia. Vi offriamo di noleggiare un dispositivo sostitutivo mentre il vostro smartphone è in riparazione (di solito da 1 a 2 settimane).
Condizioni: il prezzo include le spese di spedizione da e per il vostro Fairphone sostitutivo. Potete salvarli raccogliendoli e restituendoli alla nostra sede.
Noleggio riservato ai possessori di Fairphone3 acquistati da why! o dai suoi partner, durante il periodo di riparazione (da 1 a 2 settimane). Nel momento in cui riceviamo il vostro apparecchio da voi, avete 3 giorni lavorativi per restituirci il telefono sostitutivo utilizzando il bollettino di ritorno pagato con la spedizione che ricevete con il vostro Fairphone3.
Nel caso in cui la riparazione non venga effettuata in garanzia e si rifiuti il preventivo, il Fairphone2 sostitutivo deve esserci restituito entro 3 giorni lavorativi.
Un eventuale ritardo nella restituzione dell'unità sostitutiva comporta un ulteriore canone mensile di CHF 49.-.
Qualsiasi danno, furto o perdita del dispositivo sostitutivo è sotto la vostra responsabilità. Vi verrà addebitato il costo della riparazione o dell'acquisto di un Fairphone2, valore di sostituzione.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)